Spazi d'arte - Disattivazione nucleare: scienza al servizio delle generazioni future

 

Gentili Soci,

a partire dal 1 settembre 2017 sono aperte le iscrizioni per l’evento:


"Spazi d'arte - Disattivazione nucleare: scienza al servizio delle generazioni future".

L'evento nasce dall’unione ed intreccio fra scienza, tecnologia e arte contemporanea e mira a presentare in modo innovativo il programma di disattivazione nucleare e di gestione dei rifiuti radioattivi, attraverso l'arte.
Si svolgerà presso la JRC-Ispra dal 29 settembre al 15 ottobre 2017 all'interno dell'ISF (Interim Storage Facility, 41 mld).

Orari di apertura:

- da lunedì a giovedì: dalle 10.00 alle 13.00, per scuole, università e gruppi.
- Per registrare un gruppo, è necessario chiedere un codice di registrazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- sabato e domenica: dalle 11 alle 17, per il grande pubblico, seguendo il link presente in calce.

- venerdì 13 ottobre: ​​dalle 14.00 alle 16.00, per i colleghi del CCR (personale del JRC, personale JRC-EXT, GH, SNE etc.).


L'ingresso è gratuito previa registrazione al seguente link: https://web.jrc.ec.europa.eu/rem/art.html#/meeting-view-screen/
È possibile registrarsi a partire dal 1 ° settembre 2017 e fino a 5 giorni prima della data prevista per la visita e deve avvenire autonomamente.

Di seguito è riportato il link alla news dell'evento sul Science Hub del JRChttps://ec.europa.eu/jrc/en/event/exhibition/art-spaces-gli-spazi-dellarte-nuclear-decommissioning-science-service-future-generation

 

Per informazioni rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti

 

Segreteria operativa A.N.P.E.Q.